fotografia

Patrizia de Luca

Patrizia de Luca è professore associato di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Trieste. I suoi studi, pubblicati su diversi libri e riviste, sono focalizzati principalmente sull’innovazione di marketing, nella prospettiva del marketing sostenibile, esperienziale e digitale, sulle nuove tendenze del comportamento d’acquisto e sui canali di marketing a livello nazionale e internazionale.
Contatta Patrizia
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile
Segui Patrizia
sitofacebookinstagramtwitterlinkedinyoutube
Le ricerche di Patrizia
orcidscopusresearch gategoogle scholaracademiapubmed
Curriculum di Patrizia
CVWikipedia
Pubblicazioni
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004

GDPR COOKIE POLICY


Per poter gestire al meglio la tua navigazione su questo sito verranno temporaneamente memorizzate alcune informazioni in piccoli file di testo denominati cookie. È molto importante che tu sia informato e che accetti la politica sulla privacy e sui cookie di questo sito Web. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra politica sulla privacy e sui cookie.

Politica sulla privacy e sui cookie

Cookie necessari
Statistiche