bandiera lingua italiano bandiera lingua inglese
logo beautifulminds
fotografia

Adriano Haring

Adriano Alessandro Haring, in arte Rubick Shiro, nasce a Cagliari da padre Bavarese e madre Sarda il 24/4/1988. Inizia precocemente a manifestare una predisposizione per la musica, in particolare per il canto. All’età di 6 anni si trasferisce in Emilia Romagna e li incontra la scrittura manifestando una vena poetica, capisce subito che quel modo di mettere le parole una dietro l’altra ha un effetto prorompente, soprattutto sugli adulti non sempre pronti ad ascoltare.
In adolescenza, rientrato nella sua terra, la Sardegna, incontra per caso il rap, musica che si suona con uno strumento che lui già conosce, “una biro”.
Il rap, immediato, dirompente, diretto!
In quel momento nasce Rubick e capisce che quella è la scappatoia nella quale poter far confluire la sua creatività e dove trovar rifugio quando le cose vanno male.
Oggi continua a coltivare quella passione, cercando di emergere, nonostante la precarietà dei mezzi, cercando di portare il suo messaggio di riscatto e di rivalsa per se stesso e per chi come lui, non ha la possibilità o la forza di farlo.
Eventi
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004