Avvocato giuslavorista iscritta all’Albo degli Avvocati del foro di Roma ed all’Albo dei patrocinanti in Cassazione e dinanzi alle Magistrature Superiori.
Sin dal 1996, si è specializzata nel diritto del lavoro svolgendo l’attività professionale in tale ambito occupandosi della attività contenziosa e stragiudiziale. Si occupa anche di diritto civile, con particolare riferimento al recupero crediti e alle procedure concorsuali.
Membro della Commissione di diritto del lavoro presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.Membro della Commissione Esaminatrice presso la Corte di Appello di Roma per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione forense.
Già italiana di Bruxelles, grazie alla sua formazione internazionale ed al suo perfetto bilinguismo (francese/italiano), assiste le imprese ed i cittadini stranieri interessati ad investire in Italia nelle pratiche commerciali, nonché i cittadini e le imprese italiane all’estero nei contratti internazionali. Assiste, inoltre, gli italiani residenti all’estero per quanto concerne le questioni legate alla previdenza, alla fiscalità, alle pratiche di cittadinanza e alle questioni di famiglia.
Docente e relatrice in numerosi master, seminari e tavole rotonde in materia di diritto del lavoro.