bandiera lingua italiano bandiera lingua inglese
logo beautifulminds

Tommaso Minervini

Tommaso Minervini è educatore professionale con specializzazione nel trattamento delle tossicodipendenze presso l’Istituto superiore di scienze sociali e psicologiche di Pescara. È educatore per Adulti nel Ministero della Giustizia. È attualmente Responsabile Area Educativa presso la Casa Circondariale Bari.
Per conto del Ministero della Giustizia ha partecipato a numerose esperienze formative, attività progettuali, attività di coordinamento e di docenza, tutte in relazione alle problematiche e connesse progettualità di interventi delle patologie sociali tra carcere e territorio e loro trattamento individuale e di gruppo.
È stato segretario di redazione dal 1992 al 1996 della rivista Politica e Mezzogiorno edita dall’Istituto Poligrafico dello Stato e diretta da Beniamino Finocchiaro.
Ha ricoperto le seguenti cariche: Presidente di aziende municipalizzate nei servizi di igiene urbana e trasporti urbani (1994-1996); Vice sindaco ed assessore alla programmazione economica, bilancio, finanze, contratti, appalti e contenzioso del Comune di Molfetta (1996-1998); Sindaco di Molfetta (2001-2006); Consigliere comunale di Molfetta dal 1983 al 2008.
Contatta Tommaso
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile
Pubblicazioni
Eventi
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004