Nato a Ceglie Messapica (BR) il 4 luglio 1976, si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi del Salento.
A livello di ricerca è impegnato in varie Biblioteche universitarie, per attività di approfondimento nell’ambito degli studi di Critica Semiologica, riferita, in particolare, ai testi letterari e teatrali del 900 europeo.
Alla scrittura metodologica e scientifica, il candidato aggiunge anche elaborazioni proprie di testualità teatrale, alcune derivanti da un’attività di riscrittura di testi teatrali scritti da autori fondamentali della letteratura mondiale contemporanea, quali Carroll, Borges, Kafka e lo stesso Klossowski.
Nel 2000, dopo aver maturato un’esperienza testuale di studio semio-teatrale, a livello internazionale, fonda la Compagnia scenica “Asfalto Teatro”, accompagnandone l’attività operativa con la scrittura e la regia delle seguenti produzioni: Ex-stasis (scritto e rappresentato nel 2000); Guai in un paese di utopia (scritto e rappresentato nel 2001); Leccesso (riscrittura di un testo narrativo di Borges). Dal 2013 è Direttore artistico del Teatro d’Ateneo dell’Università del Salento.