Docente di: Tecniche di settore,Pronto e Alta Moda, Costumi d’epoca, Tecnologie, materiali, CAD-CAM, collezione dalla ricerca al progetto al prodotto. 
Organizzatrice e realizzatrice di sfilate ed eventi moda per Enti pubblici e privati, Thai Festival-Ambasciata Thailandia, Corteo storico Carlo d’Angiò - Ambasciate francese e tedesca, School Day al Vittoriano, sfilata per Quirinale e Rai, Estate Romana Provincia, Aranciera di San Sisto Comune di Roma. 
Commissario e Presidente MPI e referente OMLP. 
Commissario riforme Secondaria Superiore. 
Formatore degli insegnanti di Moda. 
Restauratrice dei costumi del Museo: Arti e tradizioni popolari. 
Docente per la Moda della Fondazione Micol Fontana. 
Ideatrice, coordinatrice-organizzatrice-tutor per stage e Corso di Laurea in Scienze della Moda e del Costume Università La Sapienza di Roma dal 2002 al 2007, Moda e Design ‘AF-Art and Fashion’, Art and Fashion per l’Università Internazionale Sapientia Mundi, Moda e Design degli Istituti Callegari in Atene, Belgrado, Madrid, Mumbay, corsi finanziati dal Comune di Roma per Università Sapienza di Roma, Corsi di Laurea in Moda e Design Università di Dubrovnik. 
Docente dei moduli: ‘Sistemi e tecniche della Moda’ , ‘Evoluzione tecnologica e Moda’, ‘Sistemi e tecniche del design’, ‘Stili e Stilisti’, ‘La costruzione dell’abito’, ‘Il costume teatrale: dal progetto alla scena’, ‘Sistemi, tecniche e stili della moda’. 
Direttore artistico del ‘Miglior giovane stilista’ premio Minerva Moda 
Attestato ad Honorem per le Arti applicate o Minori Categoria “Moda e Costume” 
Direttrice, dell’Accademia del Lusso di Roma
Vincitrice del I Premio Internazionale ‘Carlo I D’Angiò’ sezione artistico-culturaleVice Presidente Associazione Culturale Europa Fashion 2001 
Collabora e scrive articoli di moda.