Ivana Ciabatti
E’ stata uno dei soci fondatori di Italpreziosi Spa, nel 1984, sottoscrivendo il 10% del capitale iniziale. Attualmente detiene attraverso la Sival Spa il 70% di Italpreziosi Spa, azienda leader in Italia nel settore dei metalli preziosi, della quale è l’amministratore unico.
È inoltre vicepresidente e amministratore delegato di Goldlake IP, azienda che si occupa di commercio e affinazione di oro etico, del quale è stata tra le prime al mondo a certificare l’intera filiera, e socio di Tera Automation, azienda aretina che si occupa di progettazione e realizzazione di macchinari nel settore dell’automazione e della robotica.
È inoltre uno degli imprenditori italiani più esperti nel settore dei metalli preziosi. Ricopre attualmente la carica di Presidente Nazionale di Confindustria Federorafi e Vice Presidente della European Federation of Jewellery (EFJ). In aggiunta, ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione del Responsible Jewellery Council.
Si occupa infine di numerosi progetti umanitari e culturali in Italia e in Brasile, al fine di tutelare i diritti delle donne, oltre a partecipare a un progetto in Papua Nuova Guinea, dove Italpreziosi Spa possiede due aziende. Inoltre, è Presidente della Fondazione Rondine Cittadella della Pace e Presidente degli Imprenditori per la Pace, nonché Presidente della Giuria del Premio Internazionale Semplicemente Donna, Presidente della Giuria del Premio Casentino, sezione Economia e Presidente onorario del Premio Internazionale Fair Play Mecenate.
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004
Copyright © 2021. All Rights Reserved.
Copyright © 2021. All Rights Reserved.