Anna Luana Tallarita, criminologa, antropologa, artista jazz singer. Esperta di comunicazione strategica e crimina profiling. Plurilaureata doppiamente dottorata.
La professoressa e dottoressa Tallarita, tratta con profondità e semplicità, argomenti complessi. Come scrittrice, per proporli al grande pubblico con le sue rubriche, gli articoli, i testi.
Da un lato un forte ramo artistico sviluppatosi con vigore nel canto jazz e nella composizione, ha pubblicato vari dischi (Spotify) così come nell’arte plastica (Opere).
Dall’altra la caparbietà di una formazione continua e ricerca, nel mondo antropologico forense, strategico e criminologico. Specializzata nelle tematiche del potere ha pubblicato vari testi su tali argomenti. Direttore dell’agenzia di comunicazione strategica Pcapolitical promuove il CAFISC, centro alta formazione investigazione strategia criminolologia. Per ricerca, pubblicazioni, incontri, eventi, formazione e ascolto per la criminologia dinamica. Inoltre presidente e artista per l’agenzia di eventi, spettacolo, management e produzioni EJ.
Il file rouge che lega la sua ricerca costante, è la mente umana e il suo percorso creativo, espressivo. Che è costante nel bene e nel male, Fuoco che può creare, rigenerare o distruggere. Si definisce attraverso la propria volontà e la realtà circostante, manipolando la materia.
Per ulteriori informazioni visitare il sito.