bandiera lingua italiano bandiera lingua inglese
logo beautifulminds
fotografia

Giuseppe Iurato

Giuseppe Iurato è nato a Siracusa il 29 giugno 1991. Sin da piccolo ha avuto un debole per le moto. All’età di 12 anni suo padre gli comprò la prima moto, una KTM 65, da lì ha iniziato la sua carriera da pilota nel mondo dell enduro.
A 13 anni ha vinto il campionato regionale minienduro. Negli anni successivi fino ai 18 anni ha sempre vinto il campionato regionale siciliano partecipando allo stesso tempo al campionato italiano enduro, sotto la veste di pilota ufficiale Fantic per un anno e pilota ufficiale Honda per due anni, classificandosi nei primi 10 della mia categoria. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico di canicattini Bagni ha abbandonato il mondo delle corse per dedicarsi allo studio.
Dopo la laurea in ingegneria aerospaziale conseguita all’Università La Sapienza ha intrapreso la magistrale in ingegneria aeronautica che sta per portare a termine. La passione per le moto e l’esperienza da pilota lo ha invogliato a partecipare al progetto del motostudent, dove è stato protagonista come pilota e ingegnere occupandosi dell’aerodinamica della moto.
Hanno fondato il primo team della sapienza per la competizione motostudent due anni fa, riuscendo a classificarsi primi nella categoria rookie e 8 nella classifica generale su ben 40 partecipanti.
Contatta Giuseppe
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile
Fotografie [16]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Video [1]
Eventi
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004