Attrice e drammaturga. Attualmente in forza alle compagnie: La Nave nel Sole; The New Romantics, Daje Forte Production, con le quali recita in spettacoli di vario genere, dalla commedie ai drammi storici classici, dai musical ai reading letterari ed in progetti cinematografici.
Nel 2024, insieme alla collega Caterina Zonno, danzatrice, autrice e giornalista, ha realizzato e portato in scena il concerto – spettacolo “Ikaro – Il Sogno Infinito” e l’evento multiartistico “Fluttuanti Armonie”.
Nella stagione 2023/2024 ha portato in scena in più repliche lo spettacolo teatrale “L’Airone, La Cerbiatta e il Couturier”, raccontando l’amicizia che legò le attrici Capucine ed Audrey Hepburn e lo stilista Hubert De Givenchy.
Nell’anno 2022, presso la web radio “Radio Turismo”, è stata co-conduttrice del programma settimanale “Da Oriente a Occidente”, incentrato sul tema viaggi.
Nel 2021 ha pubblicato il libro “Una Guerra Fredda in Territorio Italico”, scritto insieme ad Ernesto Quartullo.
Ha scritto capitoli e articoli per volumi di vari autori.
Nel 2019 ha scritto ed interpretato il videoclip musicale “It Had Better Be Satanik”, per la regia di Andrea Donato, omaggio spiritoso al celebre fumetto di Max Bunker degli anni ’60. Attualmente sta realizzando, con lo stesso regista, un lungometraggio dedicato allo stesso personaggio, Satanik, nelle vesti di attrice e di sceneggiatrice.