fotografia

Maddalena Fierro

Maddalena Fierro nasce a Roma il 4 dicembre 1963: della sua famiglia il ricordo più forte è quello della musica che, come una colonna sonora infinita, è presente ogni giorno, in ogni momento.
Per poter studiare le lingue si diploma all’Istituto Tecnico del Turismo e scopre il viaggio, non solo inteso come spostamento, ma come espansione, conoscenza, scambio, nutrimento attraverso luoghi, persone, atmosfere.
Il lavoro le sta stretto e così continua a leggere, immaginare di essere su un palco, interpretare la parte di sé stessa più intima e più vera.
Viene letteralmente folgorata dallo spettacolo Flowers che Lindsay Kemp portò al Teatro Eliseo negli anni ’80, tanto da vederlo e rivederlo fino ad impararlo a memoria, a sentirlo dentro di se, come parte di sé.
Decide quindi di seguire un corso di teatro pantomima e prende parte a un piccolo spettacolo della Compagnia i Beneandanti al Teatro Scientifico di Roma.
Ma sarà solo l’incontro con Patrizia Masi a farle scoprire la meraviglia del teatro. Sarà Patrizia a “buttarla” letteralmente sul palcoscenico ad interpretare la Cassandra di Wyslawa Szimborska: che magia quella sera!
Entra quindi a far parte sin dall’inizio della Compagnia Bolero e grazie a Patrizia Masi impara a svelare nuove parti di sé partecipando alle varie produzioni: nella Compagnia Bolero non si recita, si vive.
Contatta Maddalena
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile
Segui Maddalena
facebookinstagramtwitterlinkedinyoutube
Fotografie [1]
Immagine
Eventi
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004