fotografia

Gabriella Liva

Gabriella Liva, architetto, docente a contratto, dal 2006 al 2017 svolge la sua attività di ricerca, collaborazione e insegnamento presso: l’Università Iuav di Venezia, l’Università degli studi di Udine, l’Università degli studi di Padova.
Si laurea nel luglio del 2004, con lode, in Architettura presso la Facoltà di Architettura dell’Università Iuav di Venezia.
Vince un assegno annuale di ricerca (SSD ICAR17), i cui esiti sono stati poi pubblicati in: F. Bergamo, G. Liva, Stereotomia: dalla pietra al digitale, Cafoscarina, Venezia, 2010.
Nel 2012 consegue il titolo di Dottore di ricerca in Teoria e storia della rappresentazione presso l'Università degli Studi di Catania – Facoltà di Architettura di Siracusa.
Nel 2015 vince un ulteriore assegno di ricerca dal titolo: Interactive Landscape: da un'analisi scientifico-sperimentale a una rappresentazione multimediale del paesaggio (SSD ICAR17).
Collabora, sin dalla sua fondazione, col gruppo di ricerca Imago rerum, partecipando a mostre presso: Università Iuav di Venezia (Venezia, Italia); Villa e Collezione Panza (Biumo Superiore, Varese); Galleria di Arte Moderna (Palermo, Italia); Museo della Fotografia (Alia, Palermo, Italia); Fondazione Querini Stampalia (Venezia, Italia); Lichtmuseum (Unna, Germania).
Contatta Gabriella
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile
Segui Gabriella
facebookinstagramtwitterlinkedinyoutube
Pubblicazioni
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004