Monica Grasso
Nata a Roma il 25 luglio 1968, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel mese di maggio del 1993 con la votazione di 110/110 e lode.
Iscritta all'Albo degli Avvocati di Roma dal 16 gennaio 1997 è abilitato alla difesa presso le giurisdizioni superiori dal 2009.
Nel 1995 ha frequentato la Scuola di Alta Formazione Giuridica organizzata dal Consigliere Rocco Galli.Dal mese di aprile 1995 collabora stabilmente con lo Studio Legale Maresca Morrico Boccia & Associati, del quale è divenuta associata dal mese di gennaio del 1999.
Ha svolto e svolge attività professionale forense in materia di Diritto Sindacale, Previdenziale e del Lavoro, in favore dei clienti dello studio costituiti, prevalentemente, da primarie Società nazionali e multinazionali, sia in sede giudiziale che fornendo consulenze ed assistenza anche in occasione e nel corso di vertenze sindacali.
Ha conseguito negli anni consolidata esperienza soprattutto nei settori informatico, energico, elettrico, dei servizi, dell’igiene ambientale, dell’attività giornalistica, delle telecomunicazioni, bancario, delle società pubbliche, delle attività ferroviarie, metalmeccanico, del commercio, delle società cooperative, delle associazione di categoria e dello sport.
È coautrice dell’opera “Il Diritto del Lavoro” Vol. I, Prima, Seconda e Terza Edizione, diretto da G. Amoroso, V. Di Cerbo e A. Maresca e del Formulario Commentato di Diritto del Lavoro edito da IPSOA.
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004
Copyright © 2021. All Rights Reserved.
Copyright © 2021. All Rights Reserved.