Si diploma in flauto traverso presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma sotto la guida del M° Leonardo Angeloni.
Consegue la laurea triennale in scienze giuridiche presso l’Università di Roma La Sapienza con una tesi su L’educazione musicale come elemento del trattamento penitenziario.
Ha svolto attività concertistica in ambito sacro e profano, collaborando con alcune associazioni culturali per le quali ha svolto attività didattica ma anche di accompagnamento a visite guidate.
Come elemento orchestrale, ha partecipato all’esecuzione della Traviata presso il Palazzo della Cancelleria in Roma. Ha fatto parte come corista e strumentista di un’Ensemble vocale con il quale ha svolto numerosi concerti e ordinazioni sacerdotali per l’Ordinariato Militare; ha partecipato alla XXIII rassegna internazionale canora “Cori per l’Europa – Cori per la pace” presso la Basilica di San Vitale di Roma.
Si è esibita al Quirinale, in occasione delle celebrazioni natalizie, alla presenza del Capo dello Stato.
Ha seguito workshop orchestrali sul tango con la Roma Orquestra Tango tenuti da Maestri di fama internazionale.
Ha partecipato in qualità di flautista al Concerto per il Saggio Finale di Composizione degli allievi della “Saint Louise School” di Roma presso la Filarmonica Romana.
Ha intrapreso attività di affiancamento all’insegnamento nell’ambito della propedeutica musicale, seguendo anche un seminario di ritmica Jacques- Dalcroze tenuto dalla docente Luisa di Segni- Jaffè. Ha seguito il corso di Alto Perfezionamento di ottavino tenuto dal M° Fabio Angelo Colajanni.
Collabora con l’Orchestra Sinfonica Santa Croce in qualità di flautista e ottavinista, con la quale ha all’attivo numerosi concerti.