fotografia

Josè Mongelos

José Mongelos è nato ad Asuncion è un tenore paraguayano.
Nel 2015 ha suonato Gastone nell'opera La Traviata di Giuseppe Verdi al festival estivo svizzero Stand'Été , nella città di Moutier. Nel 2014 ha fatto il suo debutto operistico in Europa cantando Spoletta nell'opera Tosca di Giacomo Puccini in un tour in Svizzera, con Joanna Parisi , Orlando Niz e Ruben Amoretti e diretto da Facundo Agudin.
Nel 2013 ha debuttato in Europa in una serie di concerti in Svizzera dell'oratorio Paradise and the Peri di Robert Schumann con l'Orchestra Musique de Lumières diretta da Facundo Agudin.Negli ultimi anni ha tenuto diversi concerti in Paraguay, tra i quali spiccano, un Gala di commemorazione del Bicentenario di Richard Wagner e un Gala d'opera con la National Symphony Orchestra, entrambi diretti da Facundo Agudin.
Ha anche partecipato a un concerto di gala che ha accompagnato il famoso soprano sudcoreano Sumi Jo e un nono di Beethoven con l'OSN diretto da Juan Carlos Dos Santos. Sottolinea anche la sua presentazione come solista all'inaugurazione, feste centrali e chiusura dei festeggiamenti del Bicentenario del Paraguay.
Contatta Josè
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile
Segui Josè
facebookinstagramtwitterlinkedinyoutube
Le ricerche di Josè
orcidscopusresearch gategoogle scholaracademiapubmed
Curriculum di Josè
CVWikipedia
Eventi
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004