bandiera lingua italiano bandiera lingua inglese
logo beautifulminds
fotografia

Massimo Locci

Massimo Locci, iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma dal 1979, dal 1983 svolge attività didattica come professore a contratto in numerose Università italiane (Roma, Potenza, Ascoli, Napoli, all’Accademia di Brera a Milano e di L’Aquila) tenendo corsi di allestimento, interior design, gestione dell’innovazione e dei processi progettuali.
Ha scritto numerosi libri e saggi su in riviste di settore di analisi urbana, storia e critica architettonica. È membro della Giunta e del Consiglio direttivo nazionale dell’IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura). È direttore del canale multimediale MEDIARCH e vicedirettore della rivista AR, entrambe dell’Ordine degli architetti di Roma, fa parte della redazione della rivista «L’Architetto Italiano» (responsabile sezione nuovi orientamenti), della rivista on-line «preS/Tmagazine» e delle riviste internazionali «Le Carrè Bleu» e «Compasses».
Nell’attività professionale si è occupato di interior design, attrezzature e servizi pubblici (uffici, scuole, parchi attrezzati, strutture universitarie ed espositive) e di attrezzature private (alberghi, uffici, centri commerciali).
Fotografie [5]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Eventi
beautifulminds marchio di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004